CORSO:

LINKEDIN STRATEGICO PER LE IMPRESE

Strategie e best practice per incrementare le opportunità di business

ICONA PROGRAMMA

PROGRAMMA DEL CORSO (10 ORE)

  • LINKEDIN E LINKEDIN STRATEGY: Definire obiettivi, risultati e azioni da compiere

  • ATTRARRE: Rendi la tua presenza su LinkedIn accattivante

  • CONNETTERE: Crea una rete di qualità con il tuo target

  • COLTIVARE: Mantieni attiva la relazione nel tempo e con costanza

  • PROPORRE: Proponi un incontro o invia un’offerta personalizzata

docenti

DOCENTI

Screenshot 2024-05-28 alle 16.07.13

DOTT. LUIGI CASTELLETTI

  • LinkedIn Trainer

  • Personal Branding Expert

  • Autore dei libri: “Acquisire nuovi clienti con LinkedIn. Trasformare contatti virtuali in fatturati reali” e “LinkedIn magnetico: strategie di Personal Branding dentro e fuori la rete” Franco-Angeli editore

Monica Binacchi

MONICA BINACCHI

  • Account Executive di Castelletti Web Marketing

  • Il trait d’union tra CWM e i clienti per cui coordina e realizza progetti di comunicazione a più livelli e altamente personalizzati

Elvira Poldi

DOTT.SSA ELVIRA POLDI

  • Social Media Manager di Castelletti Web Marketing

  • Neo laureata in marketing presso l’Università degli Studi di Parma

  • Si occupa della gestione dei profili social dei Clienti. Collaborando con tutte le figure del team, si impegna a sviluppare progetti di comunicazione su misura per ogni specifica esigenza